Interiors


1. Ristrutturazione di uno spazio privato, dimenticato. Un unico ambiente trasformato in un elegante laboratorio sartoriale e creativo. Gli arredi come, baule, sedie, consolle, macchina da cucire appartengono tutti alla cliente e sono stati accuratamente restaurati. Il tavolo è stato realizzato riadattando una vecchia balconata a struttura portante, su cui è stato posizionato un piano circolare in vetro.
Il lampadario, classico e in ottone, è stato semplicemente ridipinto, assumendo un’immagine più morbida ed elegante. La porta di ingresso è stata decorata a mano, il motivo floreale dona all’ambiente freschezza e luminosità.

Il laboratorio diviene così uno spazio da condividere, adatto anche a cene e incontri professionali. Lo stile elegante dal carattere un pò rustico e tradizionale, regala alla stanza un’atmosfera soft e rilassante.

2. Dettagli di un piccolo appartamento nel cuore di Firenze, rinnovato grazie all’applicazione di carta da parati anni ’70 nella zona soggiorno, un semplice tocco ma dalla forte caratterizzazione. La casa assume così calore e maggior ospitalità.
Intervento nella zona bagno, l’applique vintage scovata in un mercatino illumina lo specchio di recupero decorato appositamente per questo ambiente.

2 thoughts on “Interiors

  1. Sono ufficialmente tua fan!
    non te ne rendi conto ma quella passione che tu vedi e ammiri nelle persone che amano ciò che fanno… io lo vedo in te!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...